REGISTRAZIONI

Aggiornamento al 21 settembre. Siamo riusciti a trovare altri spazi in cui tenere i workshop e siamo stati in grado di riaprire le iscrizioni. Non ci sono tanti posti disponibili. Se volete partecipare registratevi subito. Scrivici se vuoi informazioni o segnalarci qualcosa.

Ecco come siamo arrivati a questo.

Per agevolare l’organizzazione dell’incontro ai partecipanti è stato chiesto di iscriversi il prima possibile, e comunque non oltre il 31 agosto 2016, GIORNO IN CUI SI E’ CHIUSA LA PRIMA FASE DI ISCRIZIONI.

Con nostra grande sorpresa abbiamo raggiunto il numero massimo di adesioni (60 partecipanti) che avevamo immaginato, ed anzi sono molte le persone che non sono riuscite a registrarsi e ci hanno scritto per sapere come fare considerando gli spazi che abbiamo a disposizione e tutti i vincoli logistici con cui purtroppo ci dobbiamo misurare.

La conferenza è un evento senza fine di lucro ed avrà un bilancio pubblico. Non ci vogliamo guadagnare, ma non ci vogliamo perdere. All’atto della registrazione ai partecipanti viene adesso chiesto di versare un contributo a copertura delle spese pari a 130 euro comprensivo di IVA e commissioni (si siamo riusciti a ridurre i contributo originariamente richiesto di 20 euro – chi li ha già versati li riceverà a breve indietro).